RISCOSSIONE TASSE AUTOMOBILISTICHE

Riscossione tasse automobilistiche a Vinci 
e in provincia di Firenze

Per quanto riguarda la riscossione delle tasse automobilistiche, l'A.C.I. delegazione di Sovigliana dispone di un efficiente apparato organizzativo, in grado di espletare con precisione e rapidità ogni tipo di pratica o pagamento. Attraverso un costante aggiornamento delle competenze, e grazie all'utilizzo di dispositivi di gestione all'avanguardia, il nostro personale qualificato è sempre pronto a fornirti assistenza immediata. Vieni nei nostri uffici per ricevere tutte le informazioni necessarie.
Calcolo del bollo auto

Calcolo del bollo auto

Presso l'A.C.I. delegazione di Sovigliana è possibile eseguire un vasto assortimento di operazioni riguardanti l'automobilista e il proprio mezzo. Per quanto riguarda i criteri di calcolo del bollo dell'auto, il nostro personale è a tua disposizione per illustrare, con la massima cura, tutte le informazioni necessarie. 
Dal 1998, infatti, il pagamento di questa tassa non viene calcolata in relazione ai cavalli fiscali, ma in base della potenza effettiva del veicolo espressa in kilowatt, così come riportato sulla carta di circolazione.

Altri servizi inerenti alle tasse automobilistiche

L' A.C.I. delegazione di Sovigliana è a vostra disposizione per assistenza in caso di:
  • Rimborso del bollo per versamento duplice, errato o non dovuto
  • Richiesta esenzione del bollo per Legge 104
  • Controllo dei versamenti effettuati e dello stato dei bolli

Per maggiori dettagli, compila il modulo di contatto, 
siamo a tua disposizione!

Share by: