PASSAGGI DI PROPRIETÀ

Passaggi di proprietà per mezzi di ogni categoria a Vinci e in provincia di Firenze

A.C.I. Delegazione di Sovigliana è sempre al tuo fianco per fornirti assistenza per le tue pratiche automobilistiche. 
Uno staff cordiale e affidabile è pronto ad ascoltare ogni tua richiesta e a guidarti durante l'intero procedimento.
In caso di acquisto di un veicolo usato, provvederemo a fornire tutta la modulistica e l'assistenza necessaria per completare in breve tempo il passaggio di proprietà, così da permetterti di circolare subito in tutta sicurezza.
Assistenza passaggi di proprietà

Assistenza passaggi 
di proprietà

Per eseguire il passaggio di proprietà in seguito all'acquisto di un auto usata, rivolgiti ad A.C.I. delegazione di Sovigliana: ti guideremo con la massima accortezza attraverso tutto il procedimento. Occorre semplicemente che l'acquirente del veicolo ed il venditore si presentino presso il nostro ufficio con i documenti necessari per effettuare il passaggio, quindi libretto di circolazione e certificato di proprietà. Il nostro staff provvederà così ad effettuare il trasferimento rilasciando il certificato di proprietà digitale (o CDPD), facendosi carico di tutta la procedura burocratica e liberando gli assistiti da carte e scartoffie varie.

Visure veicoli

Si ricorda alla gentile clientela che è opportuno verificare la presenza di eventuali vincoli (fermo amministrativo ed altri) 
sul veicolo che si intende acquistare prima di procedere alla trascrizione del passaggio di proprietà.

Vieni a trovarci, siamo in Via N. Sauro 28 a Vinci

Share by: